Chi siamo

A proposito di Viraver.

Viraver

Viraver interpreta il vetro del nuovo millennio. Una conseguenza naturale che viene dalla nascita dell’azienda nell’anno 2000. Viraver, espressione concreta della Millenial Generation, affronta il mercato avvalendosi delle più innovative tecnologie e rivolgendo una particolare attenzione ai dettagli tecnici e qualitativi. Questo per garantire ai suoi clienti un prodotto che esalti le caratteristiche tecniche, ingegneristiche, qualitative, funzionali o di immagine che vengono richieste in ogni progetto che abbia come protagonista il vetro.

La crescita di Viraver in termini qualitativi e quantitativi la si deve alla sua solidità, alla sua certezza nel continuo sviluppo futuro del prodotto , alla costante ricerca che solo solide basi aziendali possono garantire; il frutto di tutto ciò è un prodotto di qualità. Investimenti in nuove strutture e nuovi materiali sono il denominatore comune di un solo pensiero creare il prodotto giusto per ogni progetto, esigenza o applicazione
“Il vetro è materia e non c’è niente di più affascinate di un materiale che l’uomo può plasmare. Le prime applicazioni del vetro risalgono al III millenio a.c. “dichiara Ennio Mazzarolo, fondatore e Presidente di Viraver”. La storia del vetro mi ha sempre affascinato e con questo spirito abbiamo creato Viraver. Passione, ricerca ed evoluzione. Oggi l’azienda continua ad investire in progetti di qualità non solo sul materiale e sugli impianti ma anche e soprattutto sulle persone che stanno contribuendo alla crescita di Viraver.”

Per essere azienda del nuovo millennio Viraver si poggia su solide basi tecniche, strutturali ed appunto umane che le danno la capacità di affrontare giornalmente nuove sfide richieste dal mercato.

VIRAVER - LA SQUADRA

Un team di esperti legati da uno spirito di innovazione.

Ennio Mazzarolo

Chairman

Marco Mazzarolo

General Manager

Massimo Pilon

Sales Manager

Matteo Schiavonato

Technical Manager

Maurizio Roveran

Quality manager

Giuseppe Gentile

Production Manager

Cristiana Mazzarolo

Marketing Manager

Paolo Penzo

Direttore Finanziario