Ferretti Supplier Day

A conclusione di un anno molto intenso, il Gruppo Ferretti ha celebrato lo scorso 11 dicembre, come consuetudine, il Supplier Day.

Tale evento consacra le collaborazioni tecniche, e non solo, fra il Gruppo Ferretti ed i suoi selezionati fornitori.

Il 2019 ha visto in casa Ferretti l’affermazione di tecnologie innovative e la presentazione di yacht che hanno portato nel mercato novità tecniche e tecnologiche molto importanti ed interessanti, le quali sono realizzate, “come dichiarato dai responsabili di Ferretti Group”, anche con la collaborazione di fornitori selezionati che rappresentano il meglio del made in Italy.

Viraver Tecnology, fa parte di questo selezionato gruppo di aziende, quale main supplier, ed è stata citata nella categoria Best Innovation per il parabrezza di grandi dimensioni, definito dal Direttore Tecnico del Gruppo, ing. Michelangelo Casadei, “wider screen”.

Tale parabrezza equipaggia una delle imbarcazioni più innovative del panorama nautico, il Pershing 8X.

Quest’ultimo non è il parabrezza più grande realizzato, ad oggi, da Viraver, ma certamente è un oggetto complesso per le caratteristiche meccaniche e di resistenza alle sollecitazioni. A questo si unisce l’indiscussa qualità ottica del manufatto che rappresenta così l’eccellenza in termini assoluti, per vestire un prodotto così innovativo ed estremo quale il Pershing 8X.

Certificazione CRIBIS
Prev Certificazione CRIBIS
Next Parlano di noi
Parlano di noi
© 2019 VIRAVER TECHNOLOGY
ALL RIGHTS RESERVED