Architettura e Industria

Nell’architettura e Industria moderna il vetro è sempre più utilizzato come elemento di arredo, ma anche di comunicazione.

Viraver è stata chiamata per la realizzazione di superfici vetrate particolarmente sinuose, con curvature cilindriche e sferiche in grandi dimensioni. La trasparenza si combina con la morbidezza delle curve per sottolineare il carattere innovativo dei progetti, in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

Poter offrire nuove soluzioni agli architetti e progettisti è per noi una sfida affascinante, grazie anche agli impianti per la curvatura del vetro, che ci permettono di arrivare a curvare superfici di 6,50 m x 3,10 m e grazie all’impianto di indurimento chimico del vetro, quale leader mondiale con la dimensione di 8 m x 3,21 m.

Viraver realizza attraverso l’impiego di intercalari plastici strutturali vetri di sicurezza con spessori ridotti.

I prodotti Viraver animano importanti strutture nel mondo con forme complesse come a scalinate di design e per prestigiosi progetti internazionali.

Tutti i prodotti Viraver destinati all’architettura rispettano il Regolamento Europeo n.305/2011 e le Norme Tecniche armonizzate ai fini della marcatura CE. Le DoP specifiche per ogni tipologia di prodotto sono disponibili a richiesta tramite mail al seguente indirizzo:

sales@viraver.com

0

1

2

3

4

5