Divisione Yachting

L’influenza del vetro come elemento strutturale e di design sta diventando sempre più importante. Viraver affianca nella progettazione cantieri e designers per far si che il vetro sia interprete principale del linguaggio di design di uno yacht.

Per realizzare grandi superfici curve Viraver si è dotata di impianti per la curvatura del vetro per gravità ad alte prestazioni, che ci permettono di realizzare curvature estreme, fino alle dimensioni di 6,50 m X 3,10 m mantenendo caratteristiche di qualità e di trasparenza ottime. Ricerca e sviluppo sono alla base della filosofia di continuo miglioramento voluta da Viraver, per questo oggi è l’azienda che

produce la più importante dimensione di vetro indurito chimicamente al mondo 8 m x 3,21 m, e propone nuove soluzioni per ridurre gli spessori con test richiesti dai registri internazionali. Tutto questo grazie alla filiera tecnica, di analisi, di produzione e di verifica del prodotto, totalmente integrata e gestita negli stabilimenti Viraver, in grado così di assicurare un controllo totale della qualità.

0

1

2

3

4

5

Case History

Thumb

Sanlorenzo SX76

Thumb

Tankoa

Thumb

Silver Arrows Marine